Informativa agli interessati ex art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 "Regolamento Generale sulla protezione dei dati" (GDPR)
Ai sensi dell'articolo 13 del Reg. UE/679/2016 La informiamo che i suoi dati personali, raccolti al fine di ottemperare all'obbligo di comunicazione al Comune da effettuare con modalità telematica previsto dall'art.70 (Locazioni turistiche) della legge regionale 86/2016, saranno trattati in modo lecito,corretto e trasparente.
A tal fine le facciamo presente che:
1. La Regione Toscana - Giunta regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: Piazza Duomo 10 - 50122 Firenze;
regionetoscana@postacert.toscana.it)
2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è necessario per i dati indicati come obbligatori e il loro mancato conferimento preclude all'adempimento.
I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione.
3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (direttore della Direzione generale della Giunta) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso.
4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la retti
fica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (
urp_dpo@regione.toscana.it).
5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 Regolamento)